domenica 16 ottobre 2011

CORRI BOSCHI 2011 1° EDIZIONE .... ---GRAZIE A TUTTI----

Si sono da poco chiusi i battenti della 1a Corri Boschi,in prima parte la Running Cazzago San Martino  desidera  ringraziare tutti coloro che in vario modo hanno contribuito alla riuscita della manifestazione, mettendo a disposizione tempo e competenze e aderendo con entusiasmo a questa giornata .

Foto di Stefano Beltrami
Dietro ad una manifestazione sportiva c’è l’impegno di una grossa “rete” composta da enti pubblici come il Comune , organizzazioni , aziende, di persone singole, dai podisti stessi che partecipano e molti altri ancora.
Essi concedono autorizzazioni, forniscono prestazioni di servizio, mettono a disposizione risorse finanziarie, materiali e di personale, creano e contribuiscono alla riuscita della manifestazione in qualità di volontari, addetti alla ristorazione, speaker oppure cronometristi.
Il nostro ringraziamento va innanzitutto al Ristorante Corte Priore e le Fattorie Priore di Mingotti Bruno e Alessandro che hanno messo a disposizione il parco e gli spazi per lo svolgimento della gara, all’azienda agricola Ronco Calino che ha aperto i cancelli al nostro passaggio e al Comune di Cazzago San Martino e all’assessore Buffoli Angelo che hanno collaborato e sostenuto con passione l’iniziativa
Un grazie, poi, a tutti i volontari dell’Associazione nazionale carabinieri, della protezione civile, del gruppo di Oscar Bormiolini che erano sul percorso, ai ristori e che hanno curato la logistica della giornata.
Ai vigili urbani di Cazzago San Martino.
Alla Cogeme S.p.A. per il sostegno alla manifestazione.
Agli indispensabili giudici Fidal e ai cronometristi.
Allo Speaker Locatelli che ha colorato le note della mattina.
Ai volontari dell’ Ambulanza di Bornato che hanno fatto assistenza sul percorso e al medico Dott. Zanini Riccardo.Al massaggiatore Riccarco Minetti che ha messo a disposizione la sua "arte".
Un ringraziamento particolare a Stefano Beltrami e   Fabio Cigolini  presenti in qualità di fotografi a immortalare i momenti salienti di questa giornata.
In queste  manifestazioni  fondamentale è la collaborazione e la partecipazione. Così come è stata importantissima la partecipazione dei sostenitori tecnici come Sportland e Forrest Gump che grazie ai premi e ai gadget messi a disposizione, hanno contribuito al successo dell'iniziativa e al gradimento soprattutto di tutti gli atleti.
Ma un grandissimo grazie va a tutte le società che con i loro podisti hanno reso possibile lo svolgersi di tutto questo. Questo primo significativo successo, ci induce sicuramente a pensare già alla seconda edizione del prossimo anno per la quale lavoreremo a coinvolgere quanto più possibile tutti i soggetti che hanno manifestato interesse e che magari, per i tempi un po' stretti, non hanno potuto aderire.  
Non perderemo di vista il  mettere a punto aspetti logistici e organizzativi sempre più semplici e fluidi, così come ci auguriamo che il solco tracciato, possa essere di aiuto per migliorare laddove necessario e ottimizzare così ogni futuro particolare.

Grazie a tutti e un  arrivederci alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento