pensiero

Nella corsa gli ultimi non sono certo meno degni dei primi. Anzi, per certi aspetti lo sono anche di più. Arrivano fino in fondo correndo molte ore in più di quelli che sono in testa. Arrivano fino in fondo anche se sanno fin dall’inizio che non avranno mai una medaglia al collo.
(Marco Olmo)

martedì 25 aprile 2017

TROFEO SOPRALAPANCA



“Sopra la Panca” per 10 km competitiva e non competitiva, alternando tratti di sterrato boschivo molto bello a pianura con asfalto. Il tempo incerto e la pioggia notturna  hanno aggiunto valore e caratterizzato la corsa. Il tratto boschivo, non particolarmente ripido, ha regalato una suggestione da trail ai podisti e alle podiste presenti.
Per la running Cazzago un bel gruppo di atleti, ciascuno con il proprio obiettivo stagionale ma anche con l’obiettivo di gareggiare vicino case su sentieri che spesso percorriamo  negli allenamenti. Da segnalare il 5° posto assoluto femminile di Francesca e da segnalare anche il bel ritorno in gara di Tomaso e Sergio, assenti da troppo tempo. Come classifica società dovremmo essere ben piazzati. 
Ottimi i parcheggi e la logistica, il ristoro ampiamente migliorabile.
Grazie a tutti gli organizzatori e agli incaricati sul percorso per questa bella manifestazione e un grazie particolare alla palestra “Sopra la Panca” di Torbiato. 
Tarcisio.

Nessun commento:

Posta un commento