domenica 23 settembre 2012

Kinetik running e Lupatotissima 100km/6 ore


Dopo la “pausa” estiva è tornato il campionato provinciale di società con una gara breve e intesa di corsa su strada. Organizzazione a cura della kinetik running, con la regia di un grande maratoneta come Valter Bassi e con il sostegno di tutto il gruppo podistico della Legnami Pellegrinelli. Percorso ad anello di circa 1800 metri con gradevoli variazioni di pendenza da ripetere 4 volte per i maschi e tre per le femmine. Percorso ottimo per i velocisti e piacevole dal punto di vista ambientale. Tanti i podisti presenti, splendidi quelli bianco-rossi della running Cazzago San Martino.
Tredici i nostri che conquistano un primo e due quinti di categoria. Pierangelo, saggio e attento, gestisce bene anche in estate le sue potenzialità e al rientro in campionato si conferma  l’uomo da battere, Guido e Laura centrano la quinta posizione con due ottime prestazioni.
Laura e  Elena
Da segnalare la vivace competizione tra Alberto e Pietro, con il primo che ha dovuto lottare duramente fino al traguardo per resistere agli attacchi di un Pietro che non solo non cala dopo la maratona ma punta a raggiungere i velocisti. Bene Luca V. che ha recuperato fisicamente e mentalmente la maratona dell’acqua e bene Claudio DB. Ottimo Sergio, al rientro dopo un riposo forzato, decisamente da migliorare Tarcisio. Benissimo i tre “giovani” della seconda batteria, con Giovanni e Massimo ad un buon livello e con Mirko in ritardo, sulle sue potenzialità, per un dolore muscolare. Splendide le ragazze con l’immancabile Elena e la tenace Laura.Anche oggi vogliamo ringraziare gli organizzatori e tutti i volontari che ogni domenica rendono possibili le nostre gare.
 Tarcisio S,
Foto Tarcisio   
Foto Claudio Arieni Team
Classifiche  

<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-


Maghini L. 6 ore Km 50,926  Verzelletti R.100km Km 89,918 R
Sabato 23 settembre due nostri atleti hanno affrontato la Lupatotissima, ultramaratona veneta, nella formula delle 6 ore o dei 100 km, gara valida per il campionato Iuta. Luca, più noto come Mago e Rossella, nota come Rossi 146, non sono all’esordio in queste prove, anzi ci hanno reso quasi “normali” distanze inconcepibili. Rossi ha raccontato la propria esperienza con il rinvio del traguardo alla prossima occasione, il Mago, impegnato nella 6 ore, la racconta come una sintesi tra  sole abbronzante e corsa. Se riesci a chiamarla “corsa abbronzante” è perché l’hai vissuta bene, infatti Luca è contentissimo del suo risultato finale e della sua prima ultramaratona con la nostra maglia. Il grande Mago racconta che la difficoltà maggiore è stata nella pista, non intesa come percorso ripetitivo, ma come fondo che ha messo a dura prova la tenuta muscolare.  Lui, orgoglioso dei suoi 50 e passa km, ci saluta tutti e ci dà appuntamento alla prossima. Noi salutiamo Luca e ci congratuliamo per la sua prima ultramaratona con i nostri colori e accettiamo l’appuntamento alla prossima.
Grande Mago e grande Rossi e grazie a tutti e due. 
 Tarcisio S   
Dalla nostra Corrispondente  Rossi 146
ahahah nulla da dire .....è stato come vedere Forrest Gump nel Film,mi son fermata,ascoltata e dentro la mia testa mi son detta "Bon Verzeletti per encò ta ghet curit asè"grin..mi è dispiaciuto ma sento che è stato giusto così,in genere prima di una gara visualizzo sempre l'arrivo,in questa invece "mica"lo vedevo quindi questa è e questa rimane la MiaQuAsICeNtO iN pIsTa:-) GraZiE A Tutti quelli che erano presenti e a quelli che da casa dormivano sonni tranquilli nè RuNNinG cAzzaGo San Martino ahahahaha un 
bacio 

Nessun commento:

Posta un commento