domenica 8 maggio 2011

8 MAGGIO 2011...STRABRESCIA -HINTERLAND GARDESANO-1°GIRO DEL CIONGO....

STRABRESCIA

Fiore all’occhiello per il gruppo di Urago Mella, manifestazione significativa per il comitato provinciale F.A.S.P di Brescia,essa si è presenta con un duplice appuntamento e significato  per i partecipanti.
far conoscere Brescia città d’arte è una scoperta continua. Nel centro storico si sviluppa la più vasta area archeologica di epoca Romana del Nord d’Italia.Le strette vie della Città Medievale, le linee rigorose di Palazzo Broletto,L’architettura del Duomo Vecchio, il rinascimentale Piazza della Loggia, il Monastero di Santa Giulia,il Castello Visconteo sul Colle Cidneo.Tranne la km. 6,tutti i percorsi sono stati interessati a questo itinerario. Mentre la km. 21-42 hanno proseguito per la Panoramica  dei Ronchi-Costalunga dove la km. 21 è rientr ata a Urago Mella, la km. 42 ha proseguito per la vallle di MonpianoConicchioBovezzoCollebeato – Campanelli – Campiani - Monte Picastello - Monte Ratto - Urago Mella.
Presenti per la 42° la Inossidabile Rossella Verzeletti  che ha concluso con 04:25:17
e per la 21° Giuseppe Giacobbe con il tempo di 01:43:00


HINTERLAND GARDESANO 4° PROVA GOLDEN CUP

Pietro allo sprint finale.



L'Atletica Vighenzi Padenghe in collaborazione con Visconti Termosanitari ha organizzato
a Desenzano del Garda la 20^ edizione del Trofeo Visconti Idrotermosanitari, corsa podistica inserita nel Calendario Hinterland Gardesano valevole quale 4^ prova di Golden Cup 2011.
 Gli atleti che hanno gareggiato sono Marini Pietro e Elia, Ferrari Federico  e Dalola Pietro.

1° GIRO DELLA VALLE DEL CIONGO VILLA D'ALME'

 

Il percorso del "Giro della valle del Giongo" si sviluppa sui pendii del Canto Alto, prima montagna delle Prealpi bergamasche che si erge di fronte a Città Alta e che domina tutta la pianura, e lungo un giro ad anello percorre idealmente i versanti che delimitano la bella e poco conosciuta Valle del Giongo.L'itinerario, di gara di circa 20 km con 1100m di dislivello +/-, è disegnato all'interno del conosciuto Parco dei Colli di Bergamo, è caratterizzato dall'alternanza di tratti poco ripidi e corribili a tratti di vera e dura salita, da tratti di discesa tecnica a discese su sentieri montani molto dolci; ingredienti che la rendono adatta ed indicata agli skyrunner alle prime gare di stagione, agli stradisti che vogliono testarsi su di un percorso outdoor ed agli sci alpinisti che a termine di una lunga stagione desiderano riprendere gli allenamenti x l'imminente stagione delle competizioni con le scarpe ai piedi.Non poteva mancare l'atleta Conti Claudio amante della fatica montana che ha concluso la sua corsa in 02:04:08 alla41° posizione assoluta.

classifica assoluta

COMPLIMENTI A TUTTI!!!


 

Nessun commento:

Posta un commento