pensiero

Nella corsa gli ultimi non sono certo meno degni dei primi. Anzi, per certi aspetti lo sono anche di più. Arrivano fino in fondo correndo molte ore in più di quelli che sono in testa. Arrivano fino in fondo anche se sanno fin dall’inizio che non avranno mai una medaglia al collo. (Marco Olmo)

venerdì 16 marzo 2018

Campionato Nazionale CSEN NORTEC Winter Trail 2018 Alberto Damioli (BIBO)

Premetto che la cosa è una di quelle che di certo non cambia la vita, ma fa' piacere certamente a uno sportivo agonista praticante da......55 anni ad un buon livello di tanti ma proprio tanti sport, parlo di sport e non dei grandi amori di una vita l'alpinismo, l'arrampicata, la speleologia, l'esplorazione in generale e la meravigliosa e numerosa famiglia! Da poco ho saputo di aver vinto il Categoria Master C 60-99 anni in 

pratica corsa sulla neve e quest'anno finalmente era veramente abbondante. Risultato arrivato grazie al secondo posto di Santa Caterina Valfurva e al quarto di Tarvisio di Sabato scorso, il ritardo sulla comunicazione sembra dovuto a problemi nei database delle due prove, benedetta tecnologia !!. Due numeri per capirci: a Santa Caterina Vafurva eravamo sei in categoria, mentre al Tarvisio in 20 con alcuni atleti stranieri sloveni e austriaci.
Ragazzi diventerò ricco e famoso....magari mi mandano anche al Grande Fratello!! SCHERZOOO però dai come diceva Alberto Manzi alla televisione negli anni 60.....Non è mai troppo tardi.! All'alba dei 62...Il prossimo passo sarà il campionato del Mondo degli ultra novantenni , almeno spero.! Sotto alcune immagini ai Laghi di Fusine, partenza e lungo il percorso, ambiente bellissimo, del resto è una conca Carsica.


Nessun commento:

Posta un commento