domenica 6 marzo 2016

TREVISO HALF MARATHON PER TARCISIO


"Prima edizione della Half Marathon a Treviso, in realtà a Conegliano, e per essere la prima edizione viene promossa con riserva e con  molti debiti da recuperare. Bella la sensazione iniziale, il clima maratona è unico, e probabilmente molto buona la logistica ma la mezza non è stata all’altezza delle aspettative.
E’ stata troppo una “sorella piccola” di accompagnamento alla gara vera; è mancata per gran parte del percorso la segnalazione dei km con la confusione con i km della maratona, discrepanza del 40° compresa; è mancata la segnalazione del tempo finale sul display; troppa gente in contemporanea al ristoro.
Se è bello vedere i marciatori e le famiglie così numerose, riversarsi allo stesso ristoro delle gare lunghe non funziona.
Come scritto prima, escluso il ristoro finale, molto buona è risultata la logistica. Il percorso normale ma buona la partecipazione delle persone a sostenere ed incitare.
Tempo personale deludente in condizioni meteo buone. Andrà meglio la prossima volta o si ridimensioneranno le aspettative".
Tarcisio
                     SARTORI TARCISIORUNNING CAZZAGO SAN MARTINOitaSM50

  1:37:4
                                                                     Classifiche  SDAM

Nessun commento:

Posta un commento