domenica 29 luglio 2012

20° MEMORIAL PIERLUIGI PLEBANI & 8° PROVA GOLDEN CUP A CAVRIANA

Running Team Cazzago ad Adrara 29 luglio 2012
20° Memorial Pieluigi Plebani

Per gli atleti rimasti fuori dalla convocazione olimpica di Londra 2012, una domenica con gare provinciali, regionali e nazionali di corsa in montagna ad Adrara San Martino BG, nell’attento coordinamento dell’Atletica Paratico di Ezio Tengattini.
Organizzazione complessa con partenze distinte per sedi e per tempi e con arrivo congiunto sul colle San Fermo a 1.000 mt circa di altitudine.
Tutto ha funzionato per il verso giusto, ottima riuscita di tutte le gare, in una giornata segnata dal grande caldo e dalla fatica aggiuntiva che comporta.
I “ragazzi” master Cazzago, oggi in numero ridotto per varie ragioni personali e familiari, hanno dato tutto quanto avevano a disposizione per onorare la partecipazione alla gara.
Percorso bello e impegnativo già consolidato negli anni precedenti ma variato nel primo km con deviazione sul sentiero sterrato e ripido che porta alla prima chiesetta e variato nel tratto finale con riduzione dei tornanti asfaltati sotto il traguardo.
Mirko ha guidato, come doveva, il gruppo dei biancorossi di Cazzago, completando in un’ora esatta tutto il percorso, seguito da Alberto, da un battagliero Pietro con gare quotidiane nelle gambe, da un ottimo Tullio, da un super ottimo Paride, da Tarcisio e da Valter C. Tutti affaticati ma anche tutti contenti. Affettivamente nel gruppo ma fuori dalla fatica, Massimo R.,  bello, fresco, super sorridente, per nulla invidioso, sembrava dire che si vive bene  anche senza correre, messaggio che noi podisti non riusciamo proprio ad assimilare nemmeno nelle giornate così calde.
Complessivamente decimi nella classifica sociale, ma dobbiamo aspettare le classifiche per cogliere l’esatta posizione nella classifica provinciale.
 Tarcisio.
Le foto di Tarcisio.
Le foto dall'Atletica Paratico.
A Cavriana questa mattina si è svolta l'8° ed ultima prova Golden Cup.
Percorso di circa 10,5 km ,segnaliamo la partecipazione di Rossella che si è classificata 6° di cat.
Davide 12° di cat e Gilbrerti 1° di cat.
Gilberti all'arrivo.
Grande Gilberti! Che si è confermato così alla prima posizione nella Golden Cup nella sua categoria.
Segnaliamo inoltre  la partecipazione del piccolo Gazzoli Edoardo
che nella batteria di 1 km si è classificato al 12° posto.
Complimenti a tutti.
Classifiche di oggi.
Classifiche finali Golden Cup.
Foto di Aurelio Forti.

Nessun commento:

Posta un commento