lunedì 18 giugno 2012

DUE PASSI PER CASTREZZATO

Foto by Stefano.
Due passi per Castrezzato 2012


6° SOCIETA' MASCHILE.
Si è corsa oggi la XVI^ edizione della 2 Passi per Castrezzato, organizzata da Alberto Rampinelli, nostro compagno di squadra. Gara valevole per il Campionati individuale di corsa su strada e valevole come III^ tappa del Campionato a squadre Fidal Brescia 2012, verrà ricordata per il grande caldo e per un sofferto secondo giro. Le foto dell’arrivo esprimono in modo evidente la fatica degli atleti, anche dei più bravi, al termine di un percorso che, seppur breve, ha messo duramente alla prova la resistenza di ciascuno. Percorso veloce con passaggio suggestivo nel Parco della Colombera e del Parco Golf di Castrezzato. 
Grande successo di partecipazione, tantissimi gli atleti presenti, e grande successo organizzativo, nonostante l’imperdonabile errore di non aver predisposto un ristoro con acqua o uno spugnaggio. Gara vinta da Contessi Gianluigi dell’atletica Lumezzane con il tempo di 27’:22” davanti a Bresciani Giorgio e Rossi Claudio. Nella gara femminile prima Monica Baccanelli, davanti alla Morstofolini e alla Sala.
11° SOCIETA' FEMMINILE.
Per la running Cazzago un bel gruppo di 15 atleti accompagnati da due reginette: Pierangelo, Valter F., Davide, Mirko, Antonio, Tullio, Giuseppe, Guido, Pietro, Massimo, Tarcisio, Paride, Luca, Sergio, Claudio DB, Rossi 146 e Annalisa.
Conquistati un secondo di categoria da Valter F. dietro ad un bravo Lorenzo Bovegno, un quarto di categoria per Pierangelo e quinto per Rossi 146.
Ottimi anche i nostri due bambini Simone Menghini 1° e Edoardo Gazzoli 2°
Un saluto e un grande grazie agli organizzatori.

Tarcisio
Foto di Tarcisio.
Foto by Claudio Arieni Team,Grazie!


Nessun commento:

Posta un commento