domenica 13 maggio 2012

TROFEO IL CALESSE & BOSSONI HALF MARATHON...

Gilberti.
Gatti.
A Travagliato questa mattina si è svolta la 5° prova Golden Cup
dell'Hinterland Gardesano.
La gara é stata avversata dalla pioggia, caduta incessante anche durante la nottata che ha preceduto l'evento, costringendo gli organizzatori a ridurre il percorso degli adulti a 9 km. 
Presenti Gatti Mirko e Gilberti Pierangelo.
Pierangelo si è classificato al 3° posto di categoria consolidando
ulteriormente la sua prima posizione nella Golden Cup 2012.




Bossoni half marathon  13 maggio 2012
Giornata di Bossoni half marathon a Orzinuovi con sette atleti della Running  Cazzago alla ricerca di una buona gara. La giornata è stata in gran parte segnata dalle condizioni meteorologiche. Dopo il caldo di sabato, la giornata di oggi è cominciata all’insegna di un forte vento, di abbondanti piogge con grandine e dal ritorno del freddo. Pioggia e grandine si sono ritirate giusto in tempo per l’inizio della gara, il freddo ha creato qualche problema in partenza ma anche buone condizioni per correre bene, il vento invece non si è mai ridotto e ha reso la gara più impegnativa del tracciato e del previsto. Il percorso, modificato lo scorso anno, ha reso decisamente più bella questa gara orceana che continua però ad essere poco scelta dai podisti bresciani. I ricchi premi attirano gli atleti forti, ma manca sempre il grande gruppo di podisti che danno vita vera alle più belle gare.
Ha vinto un ottimo EN GUADY KHALID dell’Atletica Rodengo in 1:07:20. Per la Running Cazzago Walter F ha chiuso 24 assoluto e primo di categoria in 1:24:42, Antonio 32° assoluto e 4° di categoria in 1:27:08, Pietro 46° e 6° di categoria in 1:29:30, Tarcisio 57° assoluto in 1:32:43, l’esordiente per la nostra società Tullio ha chiuso con un ottimo 1:34:33, davanti a Giuseppe con 1:34:42 e ad una ottima Rossella che ha chiuso in  1:42:38. Per la nostra squadra nessun primato ma buona giornata di corsa su un tracciato pianeggiante e gradevole.       
Tarcisio.

Nessun commento:

Posta un commento