domenica 27 novembre 2011

DOMENICA DA FUOCHI D'ARTIFICIO: INCONTENIBILE ROSSELLA ALLA 24 ORE DEL SOLE & MARATONINA INTERNAZIONALE DI PADENGHE...

INCONTENIBILE ROSSELLA

Seconda assoluta e prima di categoria alla 24 ore del sole a Palermo
Ventiquattro ore del sole non è solo un titolo affascinante, ma si tratta precisamente della durata di una gara podistica esclusiva, riservata a pochissimi audaci che riescono a gestirsi sia dal punto di vista fisico che mentale in una prestazione proibitiva. Rossella Verzelletti, Running Cazzago San Martino, è seconda assoluta dietro ad una campionessa mondiale delle lunghe distanze.
Ecco i dettagli della gara e le classifiche finali  a disposizione di tutti .
Preparatevi tutti,nei giorni prossimi  la nostra vincente vice-campionessa rilascerà interviste e firmerà autografi.
Grande, Grande Grande Rossiiiiiiiiiiiii!!!!!! ben 168.455,90 km in quasi 398 giri di pista!!!

Tarcisio
MARATONINA INTERNAZIONALE
DI PADENGHE SUL GARDA (BS)

Proprio nel momento in cui la nostra mitica Rossi 146 chiudeva la sua splendida 24 ore del sole a Palermo con un fantastico secondo posto assoluto e un primo posto di categoria, come in una speciale staffetta di squadra, passava virtualmente il testimone a noi che in una bellissima giornata, affrontavamo una mezza maratona del lago. Contesto della gara, una ospitale e super accogliente Valtenesi che ancora una volta non ha deluso per la sua bellezza e  per alcuni scorci paesaggistici di straordinaria bellezza.Gara ottimamente organizzata e supportata da alcuni gruppi musicali che infuso ritmi brillanti in alcuni momenti di stanchezza. Per la nostra squadra continua il periodo  positivo, nonostante alcune assenze per ragioni familiari o personali, per tutti i presenti, prestazioni vicine ai massimi livelli, su un percorso ondulato e in una fase dell’anno che dovrebbe essere di meritato “recupero”. Valter F. ancora in formissima dalla maratona di New York e Elena, sembrano i due atleti ai più alti livelli personali e stagionali, ottime conferme per tutti gli  altri che hanno portato un bel patrimonio di punti alla nostra “piccola” società.
Pierangelo e Valter F, come sempre nelle primissime posizioni, seguiti da Pietro oggi più vicino agli umani, da Elena e Tarci che nella discesa finale si sono lanciati in uno scintillante assalto al traguardo, da Davide che ha pagato l’esuberanza giovanile di una partenza a velocità,  per ora, eccessiva, da Luca, meno svizzero del solito ma più libero e sciolto, da Valter S. sempre con grande determinazione e da Sergio, migliorato di 3 minuti in soli 7 giorni. Nove atleti per un totale di 197,73 km, poco più dei km di Rossella da sola, ma oggi è domenica e si chiude con l’abbraccio della media aritmetica, 36,6 km a testa per i nostri 10 runners nella staffetta mare-lago, Palermo Padenghe sul Garda.

 Tarcisio.
Classifiche generali.
Aurelio Forti 1--2
Foto di Cherubini.

  

Nessun commento:

Posta un commento