domenica 1 ottobre 2023

Fantastica Corriboschi 2023

Giornata splendida, percorso panoramico un grazie ai 538 partecipanti.

 

Si è da poco conclusa la decima edizione della CORRIBOSCHI, ritornata nel suo splendore dopo anni di pausa forzata. Ritornata la versione Fidal, con atleti di ottimo livello, e ampliata in modo sensibile con la partecipazione dei non competitivi, desiderosi di vivere un bel momento di sport all’aria aperta.

E’ stato riproposto il percorso delle precedenti edizioni che, intrecciandosi tra i rilievi delle colline, alterna brevi tratti di bosco ad ampie estensioni di vigneti in fase di meritato riposo autunnale.

Molti gli atleti di buon livello, in particolare. BONETTI ANDREA e VENTUROLI NICOLA rispettivamente primo e secondo al traguardo che hanno dato vita ad una sfida entusiasmante. Appaiati per buona parte del percorso, con una falcata che non risentiva dei saliscendi, si sono distanziati di pochi metri, mantenendo sempre altissimo il ritmo fino al traguardo

Nel modo femminile complimenti alla vincitrice CASELLA SILVIA e a tutte le partecipanti.

Complimenti a tutti i partecipanti, che hanno preso parte alla decima  Corriboschi ciascuno con il proprio potenziale e con la propria forma del momento. 

Ampia e in crescita la partecipazione dei non competitivi, per ricordare a tutti noi che corsa, ambiente e qualità della vita, viaggiano insieme.

Qualche dettaglio sicuramente ci è sfuggito speriamo di rimediare l’anno prossimo

Grazie a tutti!!!!

 

Foto Sbardellati Valter                  e                    Cigolini Fabio

Nessun commento:

Posta un commento