Ecco i "pistaioli" Running Cazzago che ieri hanno carezzato la pista di Salò
e si sono cimentati tutti sui 1500...
Buoni i risultati... ed ecco i resoconto di Tarcisio
Mercoledì di gare Fidal per l’atletica bresciana amatoriale, con assegnazione del titolo provinciale dei 1500 metri maschili e femminili e relativa classifica individuale e di società. Appuntamento importante e sentito che ha richiamato i runners bresciani alla sfida annuale sulla distanza e alcuni runners dalle province vicine, desiderosi di misurarsi su un test stagionali di rilievo, in una serata arricchita dalla gara sui 400 m, da gare di lungo e di giavellotto.
Serata fresca, quindi ottima per lo sforzo fisico da affrontare, e pista “spumeggiante”, per il gran movimento di maglie e colori.
Pur consapevoli di non avere una preparazione specifica per la pista, ed in particolare di non avere una preparazione per i 1500 m , siamo partiti alla ricerca delle nostre migliori prestazioni individuali e contemporaneamente alla ricerca di punti per la nostra società.
Il risultato è stato decisamente positivo: gara ben riuscita per tutti con Pierangelo e Valter F a podio come terzi nelle rispettive categorie, Elena e Rossi 146 vicinissime al podio, Tarcisio e Pietro, lontani dal podio ma soddisfatti per la bella prestazione in terra gardesana.
Venerdì sera, si cambia e si torna sulla strada con una avvincente gara a Pontoglio.
Tarcisio
Pierangelo 4’:55”:34
Valter F. 5’:09”:04
Tarcisio 5’:21”:58
Pietro 5’:24”:42
Elena 5’:37”:72
Rossella 5’:55”:20
Ecco alcune foto scattate da Pietro e Tarcisio .
anche le Foto di Aurelio Forti.
Nessun commento:
Posta un commento