domenica 23 ottobre 2016

RUN RIVIERA RUN HALF MARATHON PER TARCISIO

"Trasferta ligure interessante per la 5^ edizione della maratonina di Finale Ligure. Giornata nuvolosa è leggermente piovosa per un bel percorso che si snoda dalla spiaggia di Varigozzi fino a Loano, attraversando l'inaspettato Finalborgo che ti sorprende per la sua bellezza. Belli anche i tratti di litoranea ma, almeno con il meteo di oggi, non possono competere con i borghi. Mezza maratona non facile ma trasferta consigliata, magari con il gruppo."

Tarcisio


Un evento fortemente voluto dalla Provincia di Savona in

collaborazione con i Comuni di Finale Ligure, Borgio Verezzi, Pietra Ligure e Loano, ideato ed organizzato da ASD RunRivieraRun.
Un evento unico in un panorama meravigliosamente suggestivo che si sviluppato attraverso una mezza maratona di km. 21,097 partita da Finale Ligure, toccando tutti i borghi della cittadina rivierasca (Varigotti, Finalmarina, Finalpia e Finalborgo), ha attraversato Borgio Verezzi, Pietra Ligure tra lungomare e centro storico per approdare a Loano, prima passando attraverso il suo cuore pulsante del centro , poi concludendo nella splendida cornice del rinnovato porto turistico, Marina di Loano.

RunRivieraRun HalfMarathon, alla sua quinta edizione e classificata “internazionale”, nasce per diventare un evento, non solo sportivo, nel quale lo sport e la scienza si uniscono, sport come alimentazione, sport come benessere, sport come salute, sport come attività motoria che aiuta a vivere.
Sartori Tarcisio non ha resistito al suo richiamo!

SARTORI TARCISIO RUNNING CAZZAGO SAN MARTINO ITA SM50  01:38:49  01:38:37 

Nessun commento:

Posta un commento