pensiero

Nella corsa gli ultimi non sono certo meno degni dei primi. Anzi, per certi aspetti lo sono anche di più. Arrivano fino in fondo correndo molte ore in più di quelli che sono in testa. Arrivano fino in fondo anche se sanno fin dall’inizio che non avranno mai una medaglia al collo. (Marco Olmo)

domenica 23 ottobre 2016

RUN RIVIERA RUN HALF MARATHON PER TARCISIO

"Trasferta ligure interessante per la 5^ edizione della maratonina di Finale Ligure. Giornata nuvolosa è leggermente piovosa per un bel percorso che si snoda dalla spiaggia di Varigozzi fino a Loano, attraversando l'inaspettato Finalborgo che ti sorprende per la sua bellezza. Belli anche i tratti di litoranea ma, almeno con il meteo di oggi, non possono competere con i borghi. Mezza maratona non facile ma trasferta consigliata, magari con il gruppo."

Tarcisio


Un evento fortemente voluto dalla Provincia di Savona in

collaborazione con i Comuni di Finale Ligure, Borgio Verezzi, Pietra Ligure e Loano, ideato ed organizzato da ASD RunRivieraRun.
Un evento unico in un panorama meravigliosamente suggestivo che si sviluppato attraverso una mezza maratona di km. 21,097 partita da Finale Ligure, toccando tutti i borghi della cittadina rivierasca (Varigotti, Finalmarina, Finalpia e Finalborgo), ha attraversato Borgio Verezzi, Pietra Ligure tra lungomare e centro storico per approdare a Loano, prima passando attraverso il suo cuore pulsante del centro , poi concludendo nella splendida cornice del rinnovato porto turistico, Marina di Loano.

RunRivieraRun HalfMarathon, alla sua quinta edizione e classificata “internazionale”, nasce per diventare un evento, non solo sportivo, nel quale lo sport e la scienza si uniscono, sport come alimentazione, sport come benessere, sport come salute, sport come attività motoria che aiuta a vivere.
Sartori Tarcisio non ha resistito al suo richiamo!

SARTORI TARCISIO RUNNING CAZZAGO SAN MARTINO ITA SM50  01:38:49  01:38:37 

Nessun commento:

Posta un commento