pensiero

Un piede avanti l’altro, un passo alla volta, non ha importanza quante volte cadi,

quello che è importante e che ti rialzi una volta in più…
Se non credi in te stesso non pensare che gli altri lo facciano per te.

Le prove a cui sopravviviamo ci rendono più forti
(Frederich Nietzsche)

domenica 2 ottobre 2016

io21zero97 edizione 2016 la bella corsa


Bella, come da tradizione, l’edizione 2016 della mezza maratona di Valle Camonica da Breno a Darfo, organizzata dagli amici della Corrintime.  Ottima accoglienza al parcheggio di Boario, trasporto con pullman a Breno, preparazione della partenza, sempre attesa con un po’ di tensione,  e via prima in direzione nord, poi tutta a scendere fino a Darfo, con passaggi suggestivi e percorso completamente fuori dal traffico. 
Meteo ideale per correre, mattina fresca con leggera pioggia e con  percorso poco bagnato.  
Come sempre tanti gli amici e conoscenti del mondo running e anche tanti i visi nuovi che salgono a Breno con trasferte lunghe pur di partecipare alla gara. Un caro saluto ad Ivano, disponibile per la foto e sul percorso.

 Per la running Cazzago San Martino era presente per intero,  il nuovo e giovane che avanza,  quattro ragazzi veloci e motivati. Un esordio brillante in mezza maratona per Giacomo e pioggia di personali per gli altri, miglioramenti significativi considerando che si tratta della prima gara autunnale. Da segnalare l’ottima gara di  Tomaso e Lorenzo sotto la soglia dei 90’.  
Grazie a Valter e a Giorgio, grazie a tutto il gruppo corrintime e a tutti quanti hanno contribuito all’ospitalità.


Nessun commento:

Posta un commento