domenica 17 aprile 2011

1° EDIZIONE "SARNICO LOVERE RUN" & "HALF MARATHON VALSABBIA"&G.P. FORREST GUMP SU PISTA CAT.GIOVANILI...

Sarnico Lovere Run 2011

Buona la prima. La prima corsa sul lago d’Iseo è stata un grande successo e probabilmente il merito va diviso in parti uguali tra gli organizzatori, il gruppo di Gianni Poli, il contesto ambientale, particolarmente suggestivo, e le condizioni meteorologiche, veramente favorevoli. Tutto sembra essersi incastrato in modo perfetto. Le scelte organizzative sono risultate pienamente azzeccate: dalla raccolta iscrizioni al ritiro dei pettorali, dalla sistemazione pre-gara a tutto il percorso, dalla logistica del fine gara alle strutture recettive di Lovere, per noi è andato tutto bene.
Il percorso si è snodato dentro ad un paesaggio incantevole con vista lago che cambiava ad ogni passo, ma sempre dentro ad un fascino immutato. Oltre al lago, per quasi tutto il percorso, lo sguardo sulla splendida Corna Trenta Passi, che presidia il Sebino con orgoglio possessivo e si lascia coprire solo per rendere temporaneamente visibile un altro gioiello, Monteisola.
Sulla costa sinistra, tutti i paesi attraversati sono uno più bello dell’altro, da Sarnico a Predore, da Gallinarga a Tavernola, da Portirone a Zu, da Riva di Solto a Castro ed infine a Lovere.
Dal punto di vista meteorologico, una perfetta giornata primaverile, con sole e vento debole e a tratti alternati.
classifica
Running Cazzago con Gianni Poli
Per la nostra squadra una bella festa e una bellissima gara. Valter F. primo di categoria, Elena e Rossella ancora a podio, Pierangelo in allenamento, per gli altri una corsa a ritmi altissimi, il più lento, Tarcisio a 4,33 al km, tutti gli altri più veloci, come si vede dalla classifica.

8° Val Sabbia Marathon


La Valle Sabbia Half Marathon è una gara podistica in ambiente montano.Buona parte del percorso segue il sentiero utilizzato dai partigiani durante la Resistenza (sentiero VII Brigata Matteotti). È una gara che si svolge su un percorso di circa 20 Km caratterizzato da salite e discese , quindi adatta a varie tipologie di atleti. 
Della Running Cazzago era presente Conti Claudio che ha concluso la sua prestazione con un buon 01:55:22!
complimenti!!!
classifiche
Nella 2^ prova del G.P.Forrest Gump di sabato 16/04/2011
nella pista di atletica a Chiari ancora un'ottima prova dei ragazzi
nelle varie gare..
le prestazioni:
  • 300m  cadetti    Marini Elia        43"28
  • 600m  ragazze Bormolini Sara     2'10"
  • 2000m cadetti    Danesi Davide   7'38"
  • 2000m cadetti     Dalola Pietro    7'47"

Al di la dei risultati è d'obbligo un elogio per la buona spinta emotiva
e la giusta carica agonistica con cui hanno affrontato la gara
lottando e cercando di andare oltre le proprie resistenze...il primo
ostacolo e forse il più duro da superare....davvero bravi tutti !!!
Pierangelo 

COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!

1 commento:

  1. Ragazzi della Sarnico Lovere, siete stati proprio bravi, un gran bel figurone, e non c'eravamo tutti. Walter è forte da sempre, Pierangelo si è allenato, Antonio migliora in modo incredibile, 105° su 1050, Ivano e Valter S con tempi da sogno, Elena e Rossi 46 sempre a podio e gli altri al traguardo con tempi molto buoni. Ci manca solo il ritorno di qualche atleta e saremo definitivamente un grande gruppo.

    RispondiElimina